Serie Skudo
Le zanzariere della serie SKUDO utilizzano il sistema di avvolgimento a molla che si basa sulla forza esercitata dalla molla posta all’interno del tubo di alluminio sul quale si avvolge la rete, pertanto un’apertura accidentale delle zanzariere potrebbe provocare un rapido riavvolgimento della rete con possibile rischio per la sicurezza dell’utilizzatore.
Allo scopo di ovviare a tale inconveniente, nel pieno rispetto della normativa CEE è stato realizzato un sistema di rallentamento unico nel suo genere: SISTEMA RIDUZIONE VELOCITA’ – SRV che, a differenza degli altri sistemi, composti da un accessorio supplementare da aggiungere al kit, è interamente racchiuso nella testata del cassonetto, quindi, già compreso nel kit di assemblaggio.
Tuttavia i tradizionali sistemi di avvolgimento a molla necessitano della regolazione della tensione della molla anche successivamente all’installazione delle zanzariere. Infatti, le diverse dimensioni dei vani, l’usura e l’accumulo di polvere nel tempo compromettono il corretto funzionamento del meccanismo.
Per risolvere tale problematica è stato progettato e realizzato un esclusivo sistema: CONTROLLO REGOLAZIONE MOLLA – CRM che consente di regolare la tensione della molla, anche a zanzariera installata, utilizzando un apposito chiavino esagonale in dotazione nel kit. La combinazione di questi sistemi (CRM e SRV) rende le zanzariere della serie SKUDO un prodotto sicuro, funzionale e semplice.
Perché scegliere Teloni Pubblicità Solution

Il lavoro è focalizzato sulle tue esigenze

Design all’avanguardia

Materiali innovativi
